Shell Jacket Mod Soft Rudder Woolrich Wocps2583 t5wAqn6f Shell Jacket Mod Soft Rudder Woolrich Wocps2583 t5wAqn6f Shell Jacket Mod Soft Rudder Woolrich Wocps2583 t5wAqn6f Shell Jacket Mod Soft Rudder Woolrich Wocps2583 t5wAqn6f Shell Jacket Mod Soft Rudder Woolrich Wocps2583 t5wAqn6f

:: COMPETENZA E INNOVAZIONE ::

Domenica, Settembre 16, 2018

Shell Jacket Mod Soft Rudder Woolrich Wocps2583 t5wAqn6f

Woolrich Shell Wocps2583 Soft Jacket Rudder Mod Mod Jacket Wocps2583 Soft Shell Rudder Woolrich

Il Consiglio di Amministrazione di Ingegnerie Toscane srl, nella seduta del 7 gennaio 2017,  ha adottato il  “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI E DEGLI APPALTI” che, unitamente al “REGOLAMENTO DEI SISTEMI DI QUALIFICAZIONE”, disciplina le nuove modalità di qualificazione e di gestione delle procedure di appalto sopra e sotto soglia comunitaria della società.
Tramite la piattaforma telematica SAP SQM/SRM, i fornitori interessati potranno presentare richieste di iscrizione al sistema di qualificazione, e partecipare a procedure di individuazione del contraente in modalità telematica.
Per l’ utilizzo della piattaforma i fornitori dovranno:

  • se già in possesso delle credenziali di accesso: accedere al portale
  • se non in possesso delle credenziali:  effettuare preventivamente la registrazione inserendo i propri dati anagrafici; a valle del completamento della registrazione il sistema trasmetterà le credenziali di accesso a mezzo e-mail, all'indirizzo inserito in fase di registrazione. 

Mod Woolrich Jacket Shell Rudder Soft Wocps2583 I fornitori già presenti negli albi di Publiacqua e per i fornitori che hanno effettuato una precedente registrazione o qualifica presso altra società del Gruppo Acea, dovranno limitarsi ad effettuare l’ accesso al portale di qualifica utilizzando le credenziali precedentemente trasmesse.

Le “Condizioni di utilizzo del portale fornitori del gruppo Acea” per l’uso della nuova piattaforma informatica  e il “Manuale per la qualifica dei Fornitori”sono accessibili nella pagina Regolamenti e Documentazione.

Le procedure selettive saranno espletate ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento gare della Società.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase  di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), la invitiamo a scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti amministrativi in merito ai sistemi di qualifica, la invitiamo a scrivere all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]